CODICE DI COMPORTAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE PDF Stampa E-mail

IL SERGRETARIO COMUNALE AVVISA che la Giunta comunale, con deliberazione n. 4 del 22.02.2022, ha adottato il testo del nuovo Codice di comportamento del personale dipendente. Il Codice rimarrà depositato presso l’ufficio Segreteria ed allegato di seguito fino al 18.04.2022. Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, che consentano di formulare un documento condiviso con dipendenti, sindacati, gruppi, comitati, associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del Codice potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC, motivandone le ragioni, indirizzandole al Segretario comunale. Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 18.04.2022.

codice comportamento VIGOLO