Pagamenti presso gli sportelli comunali PDF Stampa E-mail

Si informa la cittadinanza che è fatto obbligo, secondo la normativa vigente, che tutti i pagamenti indirizzati all’ente COMUNE DI VIGOLO, quindi carta identità elettronica, diritti di segreteria edilizia, diritti di segreteria, multi-servizi (ad esempio permessi accessibilità strade agro- silvo-pastorali, ecc…), oneri e costo di costruzione, dovranno essere necessariamente effettuati utilizzando il canale PAGOPA (vedasi il sito del Comune di Vigolo), pertanto non sarà più possibile effettuare nessun pagamento in contanti allo sportello.

In caso di necessità l’avviso di pagamento potrà essere richiesto allo sportello.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.