Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo categoria C – a tempo pieno ed indeterminato, ufficio servizi demografici e segreteria - Pubblicazione graduatoria finale definitiva PDF Stampa E-mail

Nella sezione "Amministrazione Trasparente -> Bandi di Concorso" è stata pubblicata la graduatoria finale definitiva del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo categoria C – a tempo pieno ed indeterminato, ufficio servizi demografici e segreteria, approvata con determinazione del Segretario Comunale n. 63 del 14 aprile 2021.

Scarica allegato