Avviso pubblico per contributi a fondo perduto alle attività artigianali e commerciali PDF Stampa E-mail

Con delibera della Giunta Comunale n. 6 del 31.03.2021 è stato approvato il bando 2020-2021-2022 per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di VIGOLO ai sensi e per gli effetti del DPCM del 24 settembre 2020.

Il termine di presentazione delle domande a valere sull’annualità 2020 è il 30 aprile 2021

Scarica allegati.