Centro di raccolta comunale rifiuti PDF Stampa E-mail

Informo gli aventi diritto al servizio d'igiene ambientale (raccolta rifiuti) che dal 10 ottobre 2014 tutti i rifiuti, ad eccezione di quelli ordinariamente raccolti dal Comune nel giorni prefissati (carta, cartone, plastica, sacchi neri) ed al vetro (campane) dovranno essere conferiti esclusivamente nel Centro di Raccolta Comunale dei Rifiuti e Centro R.A.E.E. di Tavernola Bergamasca, via Riva di Solto (ex magazzino della Nuova Pezzotti s.r.l.), nei seguenti giorni ed orari:

mercoledì: dalle 14.00 alle 17.00
sabato: dalle 13.30 alle 17.30

Per l'accesso a tale luogo gli utenti dovranno essere muniti di:

• fotocopia cartella TARI emessa dal Comune di Vigolo;
  • documento di riconoscimento.

Scarica avviso